
Spese di vitto per professionisti: deducibilità, buoni pasto e vantaggi
Per i professionisti con P.IVA o per le ditte individuali i buoni pasto sono un’alternativa vantaggiosa per detrarre le spese di vitto. Scopri perché.
Scopri i buoni pasto: un’opzione conveniente per offrire ai tuoi dipendenti un pasto soddisfacente e flessibile. Massimizza la loro soddisfazione e semplifica la gestione delle spese aziendali con questa soluzione pratica ed efficiente.
Scopri come il welfare aziendale può trasformare la tua azienda, migliorando il benessere dei dipendenti e aumentando la produttività. Esplora le ultime tendenze e strategie per creare un ambiente lavorativo positivo e sostenibile.
Per i professionisti con P.IVA o per le ditte individuali i buoni pasto sono un’alternativa vantaggiosa per detrarre le spese di vitto. Scopri perché.
Buoni pasto per gli esercenti convenzionati: come funziona la gestione, la fatturazione e l’incasso dei ticket restaurant defiscalizzati per aziende e P.IVA.
Apprendistato, stage e buoni pasto: i buoni pasto possono essere erogati anche a collaboratori più giovani ma non sussiste l’obbligo.
I buoni pasto possono essere usati per acquistare solamente generi alimentari e pasti pronti escluso le bevande alcoliche e i dolciumi. Scopri di più!
I buoni pasto e l’indennità di trasferta possono essere erogati insieme e ad ognuna di queste prestazioni viene applicata la propria normativa fiscale.
Scopriamo cosa cambia con i buoni pasto 2021. Le novità più importanti per il benefit più gradito dagli italiani. Incentivi, sgravi fiscali e digitalizzazione
Contattaci